Isola delle Femmine
presso la spiaggia del
Il nostro Water Sport Center Chelonia di Isola delle Femmine offre molteplici esperienze acquatiche supportati da un team di professionisti .
Via Libertà, 128A, 90040 Isola delle Femmine PA
Lunedi – Domenica dalle 8:00 alle 20:00
+39 333 618 8906 - +39 339 7209652
approfitta dell’esperienza di uno skipper professionista per andare alla scoperta di scorci mozzafiato tra baie, grotte e calette. A bordo troverai anche l’attrezzatura snorkeling per potere godere dalla superficie dei fondali unici del mar Tirreno. Potrai anche scegliere l’escursione in gommone notturna, atterrando direttamente nel porticciolo del suggestivo quartiere costiero, per visitare Mondello by night.
un'escursione in gommone diurna, pensata per chi volesse regalarsi un tuffo in pieno relax, nelle acque misteriose e ricche di storia dell’area marina protetta di Isolotto delle Femmine, approfittando anche dell’attrezzatura snorkeling presente a bordo; mentre quella notturna per vivere la magia unica che può regalare un bagno sotto le stelle.
consigliato se si vuole vivere un’esperienza al ritmo della natura trasportati e cullati dal vento e dal mare.
dà scegliere se si vuole vivere un’esperienza di puro divertimento, trainati a bordo dei nostri gonfiabili, in massima sicurezza con la vostra famiglia o con gli amici infatti potrai scegliere se salire su di un comodo Jobe sonar sofà da 6P oppure a cavallo di un Jobe banana boat da 10P.
il classico che non tramonta mai, capace di ospitare fino a quattro persone per allontanarsi dalla battigia alla ricerca di un po’ di relax in piena autonomia.
dominare il vento planando con la tavola da wind-surf o con la deriva laser, è sempre un’esperienza unica capace di darti adrenalina allo stato puro.
adatto a tutti permette di godersi una passeggiata sul mare stando in piedi su una specifica tavola, remando con la pagaia.
da solo od in coppia ti permette di scoprire la costa limitrofa nelle giornate di mare calmo.
Esperienza unica per grandi e piccini, un volo tra cielo e mare immersi in un silenzio surreale, cullati da un paracadute ascensionale permetterà di osservare dall’alto la costa di Isola delle Femmine ed il rinomato l’isolotto delle Femmine.